Satya Nadella in streaming a partire dalle ore 11

Satya Nadella, CEO Microsoft, sarà il protagonista di un keynote al Future Decoded di Roma che sarà trasmesso in live streaming dalle ore 11
Satya Nadella, CEO Microsoft, sarà il protagonista di un keynote al Future Decoded di Roma che sarà trasmesso in live streaming dalle ore 11

Satya Nadella parteciperà oggi all’appuntamento Future Decoded di Roma dove alle ore 11 terrà un keynote in cui affronterà moltissime temi legati all’innovazione, a Windows 10, portando contestualmente anche la sua visione di futuro legata si nuovi servizi che la casa di Redmond ha intenzione di proporre ai suoi clienti. Trattasi di un’occasione imperdibile per sviluppatori, studenti, professionisti, appassionati e curiosi di poter dialogare direttamente con una delle persone più in vista che stanno caratterizzando il settore dell’high tech negli ultimi anni.

La visione di Satya Nadella mette al centro la persona che deve poter vivere la propria esperienza digitale a prescindere dai device e dal contesto. Quel che può consentire tutto ciò è il cloud e la logica del servizio, l’approccio open e la riprogettazione di modelli di business superati. Il keynote del CEO di Microsoft non sarà, quindi una pura formalità o un semplice saluto alla città di Roma ma è destinato a lasciare un segno indelebile. Satya Nadella approfondirà tematiche realtive a Windows 10 e a quello che la nuova piattaforma software potrebbe rappresentare per il futuro degli utenti.

Inoltre, il CEO di Microsoft mostrerà tutti i vantaggi dei nuovi dispositivi come i nuovi Surface Pro 4 e Surface Book.

Per tutti quanti, insomma, un appuntamento da non perdere a cui tutti, anche chi non è potuto pervenire a Roma, potranno partecipare attivamente attraverso l’hashtag #dilloalfuturo.

Satya Nadella in streaming

Il keynote di Satya Nadella potrà essere seguito in diretta streaming a partire dalle ore 11 attraverso futuredecoded.html.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti