Sconti di primavera su Xbox Live

Microsoft lancia Xbox Live Spring Sale, sconti sino al 75% su giochi e sino al 50% sui film per tutti i membri Xbox Live
Microsoft lancia Xbox Live Spring Sale, sconti sino al 75% su giochi e sino al 50% sui film per tutti i membri Xbox Live

Microsoft lancia Xbox Live Spring Sale, una promozione valida da oggi 15 aprile sino al giorno 21 aprile in cui tutti i membri della community di Xbox Live potranno accedere ad imperdibili offerte su un’ampia gamma di contenuti di gioco e intrattenimento per Xbox 360. Grazie all’Xbox Live Spring Sale, sarà possibile scoprire nuovi giochi o giocare a grandi titoli del passato, accedere a promozioni su giochi Xbox Live Arcade, add-on, film e tanto altro.

Con l’Xbox Live Spring Sale gli appassionati di giochi potranno risparmiare sull’acquisto di titoli quali LEGO Marvel Super Heroes e Borderlands 2, sui Season Pass per Assassin’s Creed IV Black Flag, Borderlands 2 e Saints Row IV e ottenere fino al 50% di sconto su una selezione di film. Sconti che permetteranno di arricchire la propria collezioni di giochi senza dover investire troppi soldi. Per esempio, i Season Pass per Assassin’s Creed IV Black Flag saranno tutti scontati del 33%. Sconto che salirà invece al 75% per Fallout 3. Sono moltissimi anche i film e le serie TV scontate per questo periodo promozionale. Per esempio, Turbo, potrà essere acquistato per 8,99 euro (9,99 in HD), oppure Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato a 5,99 euro (7,99 euro in HD), o ancora L’Uomo D’Acciaio a 5,99 euro (7,99 euro in HD).

Xbox Live

Tutte le scontistiche sono disponibili sul mini sito legato alla promozione lanciata da Microsoft per questo weekend primaverile e ovviamente anche direttamente dalla Dashboard dell’Xbox 360. Per accedere alle promozioni è necessario possedere un account Xbox Live gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti