Seconda Pelle per il nostro Macbook

In passato per i portatili si creavano principalmente delle custodie (di solito borse). Oggi vengono creati distinti prodotti, per distinti usi.

Esistono borse a tracolla, a zaino, con controllo satellitare e protezione anti caduta (tecnologia i-track e tech air) e infine le second skin. Quest’ultime sono perfette sia insieme a una borsa sia da sole.

Il ruolo principale della borsa risiede nel trasportare in sicurezza il portatile con tutti i suoi accessori. La second skin (seconda pelle), invece, nasce per due usi e due momenti diversi. Non tutte le borse hanno comparti che isolano il portatile da altri accessori, inoltre, non sempre noi usiamo il comparto del portatile solo per esso. Questa procedura crea dei problemi, c’è il rischio di graffiare o sporcare il nostro portatile. Oppure ci sono momenti in una giornata in cui, pur non usando il nostro Macbook, non sempre lo infiliamo in borsa, magari per questioni di praticità.

La Tucano e la be.ez vengono incontro alle nostre esigenze creando delle second skin eleganti e utili per entrambi i compiti appena citati. Si differenziano fra di loro, principalmente, per la struttura e il design.

La linea LArobe di be.ez è in Tecnologia LRPu (Low Resilience Polyurethane) con l’obiettivo di fornire non solo una protezione dai graffi ma anche dai microurti.

La serie della Tucano, invece, sfrutta il Neoprene per la protezione del portatile.

Al tatto le be.ez sono più resistenti ma anche il neoprene porta a termine degnamente il suo compito.

Queste second skin sono perfette se volete trasportare il vostro portatile in borse, borsoni, o valigie, strumenti non nati per il trasporto di portatili.

Sia la Tucano che la be.ez vengono offerte in varie colorazioni. Sono disponibili per i Macbook 13.3″, i Macbook Pro 15.4″ e 17″. Ovviamente sono perfette anche per gli iBook e i Powerbook ma si noterà la differenza. Queste second skin nascono per essere perfettamente aderenti ai vostri portatili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti