Segnalazioni 2.0

Più che segnalazioni questa è una vacanza virtuale…

Un volo su Dublino (si, d’accordo ci sono altre città… ma il fascino di Dublino è indiscusso) tramite Goggles Flight Sim.

Cerco di fare un grabbing del mio volo e di montarne il video, ma non ho uno strumento adatto… allora uso servizi come Jaycut.

Se non mi soddisfa ho sempre a disposizione PinnacleShare, con una limitazione del video a 30mb, ma può essere abbastanza al momento.

Prego perchè tutto vada bene e che non si interrompa la connessione mentre faccio editing video direttamente online, allora mentre faccio un upload vado su PrayAbout e lascio una candelina con una preghierina: speriamo che vada tutto bene e che qualcuno vada a leggere la mia misera e scarna scheda su JobAlize.

Insomma… un tour interessante durante il quale ho fatto tutto quello che volevo fare senza troppe pretese di competere con registi di grosso calibro, ma con la soddisfazione di aver creato qualcosa di mio.

Senza aver coinvolto la folla con i miei desideri e le mie speranze, ma avendola comunque fatta partecipe. Di aver lasciato il mio nome su una ennesima mappa di Google e soprattutto… senza essere andato a Dublino :(

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti