SimAnimals va in Africa

Un nuovo episodio di SimAnimals ambientato in Africa
Un nuovo episodio di SimAnimals ambientato in Africa

Electronic Arts ha annunciato uno speciale spin-off di SimAnimals su Wii e DS per l’autunno, un episodio in cui gli animali saranno decisamente più esotici del titolo originale, con tanto di elefanti, gorilla e leoni, per citarne alcuni.

Il gioco consentirà anche di collezionare gli insetti e raccogliere fiori e frutta. Le due versioni saranno dotate di alcune caratteristiche differenti e contenuti esclusivi. SimAnimals Africa per Wii permetterà di giocare con animali selvaggi direttamente nei loro habitat, come la savana o il deserto e di sfruttare le abilità di ogni animale per farsi strada verso nuovi territori o scovare oggetti segreti. Sarà possibile, inoltre, giocare nei panni di un animale.

La versione per DS includerà alcuni animali aggiuntivi come i pappagalli, gli scimpanzé ed altre specie segrete. Lo stilo e lo schermo tattile saranno utilizzati per interagire con gli animali e, grazie al microfono, il giocatore potrà comunicare con il pappagallo che fungerà da guida. La versione per DS presenta anche una modalità cooperativa per condividere gli oggetti con gli amici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti