SimCity, closed beta dal 25 al 28 gennaio

Confermate le date per la fase closed beta di SimCity, disponibile dal 25 al 28 gennaio: ancora per qualche giorno sarà possibile chiedere un invito.
Confermate le date per la fase closed beta di SimCity, disponibile dal 25 al 28 gennaio: ancora per qualche giorno sarà possibile chiedere un invito.

Una delle serie videoludiche più amate di sempre sta per tornare. SimCity rappresenterà un nuovo inizio, una rinascita per il brand lanciato da Will Wright nell’ormai lontano 1989, caratterizzato da un motore fisico del tutto inedito, nuove dinamiche di gameplay e un comparto grafico al passo coi tempi. L’esordio nei negozi della versione PC è atteso per il 7 marzo, con quella destinata ai sistemi OS X a seguire in un secondo momento. Chi però non vuole attendere oltre può chiedere un accesso ai tre giorni della fase closed beta, che prenderà il via ufficialmente tra una settimana esatta, venerdì 25 gennaio.

Come recita il comunicato stampa giunto in redazione, per farlo è sufficiente connettersi al sito ufficiale del gioco ed effettuare il login con il proprio account Origin, Facebook oppure PlayStation Network. Le richieste vanno inviate entro le ore 03.00 di lunedì 21 gennaio, dopodiché i fortunati estratti riceveranno le istruzioni per procedere all’installazione del gioco sul proprio computer. Ecco quanto riportato dal publisher EA.

Il giorno che i Sindaci tanto aspettavano è quasi arrivato. Electronic Arts ha annunciato oggi che la beta SimCity sarà disponibile dal 25 al 28 gennaio. Coloro che si sono registrati in questi giorni sono già stati presi in considerazione per l’accesso alla beta, ma ci sono ancora dei posti limitati per le ultime iscrizioni. Il team di Maxis si è messo all’opera per ricreare il capostipite dei giochi di simulazione, SimCity! Siamo davvero contenti di quello che abbiamo realizzato finora e vorremmo ringraziare i fan per la loro partecipazione continua e il loro supporto.

Gli interessati non perdano dunque altro tempo, procedendo subito alla registrazione. Nel momento in cui viene scritto questo articolo si segnalano malfunzionamenti al sito, con tutta probabilità imputabili proprio all’elevato numero delle richieste. SimCity sarà uno dei primi titoli videoludici importanti a debuttare in questo 2013, forte dell’engine GlassBox messo a punto dalla software house Maxis.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti