Sky, 5 serie TV da non perdere a settembre 2022

Le migliori serie TV in uscita su Sky a settembre 2022: da Munich Games a The Pursuit of Love - Rincorrendo l'amore.
Le migliori serie TV in uscita su Sky a settembre 2022: da Munich Games a The Pursuit of Love - Rincorrendo l'amore.

Sky (con la sua piattaforma NOW) ha da sempre dato importanza alle serie TV, e ogni mese tra le nuove proposte fanno capolino produzioni inedite e nuove stagioni.

Ma quali sono le migliori serie TV su Sky a settembre 2022? Di seguito ne abbiamo raccolte 5 che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Le migliori serie TV su Sky a settembre 2022

Da show in costume ad altri del tutto attuali, ecco cosa vedere nel catalogo questo mese!

Harry Palmer – Il caso Ipcress

Spy story ambientata durante la Guerra Fredda, quella disponibile dal 7 settembre. Harry Palmer – Il caso Ipcress, come da titolo, ha per protagonista Harry Palmer, un sergente britannico con il vizio del crimine. Quando i servizi segreti scoprono i suoi traffici illegali, gli propongono di diventare una spia per evitare la prigione. Da Berlino a Londra, da Beirut al Pacifico, Harry si imbarca così nella sua prima missione sotto copertura.

L’ispettore Dalgliesh

Il 16 settembre è invece il momento della serie L’ispettore Dalgliesh: il detective che dà il titolo allo show è protagonista dei romanzi di P.D. James e adesso approda sul piccolo schermo per risolvere gli intricati casi nell’Inghilterra degli anni ’70. La sua empatia e la curiosità per i complessi meccanismi della mente umana sono gli ingredienti alla base del suo successo.

The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore

Con protagoniste Lily James ed Emily Beechman, questa serie TV, disponibile dal 18 settembre, esplora i vizi e le virtù della nobiltà inglese a cavallo tra le due Guerre Mondiali. In particolare, racconta le avventure sentimentali di due cugine, Linda Radlett e Fanny Logan, alla ricerca del marito ideale in un mondo sempre più caotico.

This England

La miniserie su Boris Johnson con Kenneth Branagh arriverà il 21 settembre. Lo show si prefigge l’obiettivo di raccontare alcuni degli eventi più devastanti accaduti nel Regno Unito negli ultimi anni, ruotando intorno al Primo Ministro. In particolare, ripercorre l’impatto della pandemia da coronavirus sulla Gran Bretagna, basandosi su testimonianze di persone di ogni estrazione sociale.

Munich Games

Per finire, il 30 settembre arriva su Sky il thriller in sei episodi Munich Games, ambientato a Monaco nel 2002. A cinquant’anni dal massacro di 11 atleti israeliani da parte del commando palestinese Settembre Nero durante le Olimpiadi, la città tedesca ospita un’amichevole tra Israele e Germania, cercando di assicurare una partita pacifica. Ma la situazione precipita quando un agente intercetta nel dark web un messaggio che preannuncia un attacco alla squadra israeliana.

A proposito del celebre broadcaster, avete dato un’occhiata alle migliori serie uscite su Sky ad agosto 2022?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti