Skype Business Pack ecco cosa contiene

E’ da un po’ che si sente parlare della versione Business di Skype, già avevamo recensito le funzionalità del pannello di controllo e alcuni altri plug-in ma ecco cosa hanno messo in commercio per il mondo aziendale.

In data 22 Maggio, Skype ha infatti annunciato l’uscita di un pacchetto creato appositamente per il Business, studiato per consentire facilità d’uso e risparmio, il tutto in un pacchetto unico.

La novità non sta solo nel “pacco regalo” che hanno pensato per il mondo aziendale, ma anche al modo innovativo con cui è possibile acquistarlo, venite a scoprire come…

Lasciando il proprio recapito e alcuni altri dati, mediante il form presente in questa pagina verrete consigliati da un operatore commerciale che sarà in grado di offrirvi la soluzione adatta a voi.

Insomma, hanno capito che il virtuale può servire, ma senza un customer care in carne e ossa non si riesce ad attirare la clientela più scettica, perciò si è deciso di investire in un servizio clienti che possa consigliare al meglio l’azienda, in modo da offrire qualità e professionalità.

Ma vediamo meglio, cosa contiene il Business Pack?

  • Software Skype (edizione business)
  • Pannello di controllo Skype per Business (per gestire gli account dell’azienda)
  • 10 abbonamenti Skype Pro
  • Voucher con ?50 di credito (per il Pannello di controllo Skype)
  • Consigli e trucchi sull’uso di Skype per Business

Insomma proprio tutto quello che può servire ad un’azienda o un piccolo ufficio per provare la comunicazione VoIP verificando il risparmio che se ne può ottenere.

L’installazione per gli utenti Business è stata semplificata, con l’ausilio del Windows Installer o MSI è possibile installarlo contemporaneamente su più computer e per gli Amministratori di Rete è possibile usufruire di un maggiore controllo sul funzionamento di Skype nella rete.

Siamo abituati al gratis, gratuito e al freeware, ma qui parliamo di versione Business, dedicato alle aziende e perciò a pagamento, anche se a dire il vero il costo è indicativamente basso, il prezzo promozionale è di 99 ? + IVA anzichè 150 ? + IVA del normale costo.

Un’occasione da prendere al volo! Per maggiori dettagli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti