Smart TV di LG: 4 milioni di canzoni ascoltabili

Telecom Italia porta Cubomusica sulle smart TV LG, con oltre 4 milioni di brani musicali fruibili.
Telecom Italia porta Cubomusica sulle smart TV LG, con oltre 4 milioni di brani musicali fruibili.

LG Electronics e Telecom Italia hanno annunciato di aver stretto un accordo di partnership per l’arrivo del servizio Cubomusica sulle nuove smart TV del colosso coreano, dando modo ai consumatori di ascoltare direttamente dal proprio televisore più di 4 milioni di brani musicali.

Cubomusica comprende accordi con le principali case discografiche italiane, tra le quali si segnalano Sony Music Entertainment Italy, Universal Music Italia, EMI Music Italia e Warner Music Italia, Sugar Music. Grazie a queste partnership, Cubomusica mette a disposizione una grandissima scelta di tracce musicali, incluse le ultime novità disponibili in tempo reale con il lancio sul mercato.

Il funzionamento è abbastanza semplice: basterà infatti accedere all’applicazione dedicata alle Smart TV per scegliere le canzoni preferite, creare playlist personali e ascoltare brani musicali offerti in base ai propri gusti personali.

I contenuti di Cubomusica sono disponibili sulle Smart TV di LG, con i consumatori che potranno accedere, tramite una connessione ADSL Telecom Italia, a una quantità di contenuti musicali illimitata al costo di 1,50 euro al mese fino al 10 marzo 2012 (successivamente 3,01 euro/mese).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti