Sony Ericsson T650i e S500i: design innovativo, massima qualità

Sony Ericsson presenta due nuovi cellulari: il T650i e l’S500i.

Il T650i è rifinito in alluminio ed il suo display è realizzato con un minerale antigraffio. Il suo punto di forza sono i giochi di luce della tastiera e le animazioni sullo schermo.

Supporta la rete 3G, è dotato di una fotocamera da 3.2 mpx con autofocus. Lo schermo antigraffio da 1.9″ è molto luminoso e brillante. All’interno troverete un potente Media Player per ascoltare la musica anche con l’auricolare stereo Bluetooth.

Il T650i sarà dispobile in due versioni di colore, Growing Green and Midnight Blue, e sarà disponibile sul mercato a partire dal terzo trimestre del 2007.

L’S500i è un telefono slider molto sottile con il display e le icone menu che possono variare a seconda dei propri gusti e dei propri stati d’animo. Aprendo lo slider si trovano gradazioni di colore e temi del display in continua evoluzione.

Supporta la rete 2.5G, è dotato di una fotocamera da 2 mpx che diventa visibile all’apertura dello slider. All’interno è presente un ottimo Media Player e grazie al Music Bluetooth Receiver MBR-100 è possibile ascoltare la musica collegando il cellulare allo stereo di casa.

L’S500i sarà dispobile in due versioni di colore, Mysterious Green e Spring Yellow, e sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2007.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti