Sottocosto Expert: Nokia Lumia 920 a 299 euro

Marcopolo Expert lancia il sottocosto dal 25 luglio al 3 agosto. Tra gli sconti più appetibili si segnala il Nokia Lumia 920 a 299 euro
Marcopolo Expert lancia il sottocosto dal 25 luglio al 3 agosto. Tra gli sconti più appetibili si segnala il Nokia Lumia 920 a 299 euro

Marcopolo Expert lancia per un breve periodo la promozione sottocosto in tutti i suoi punti vendita. Dal 25 luglio al 3 agosto sarà dunque possibile approfittare di alcuni forti sconti su molti prodotti di elettronica, ricordandosi che nelle promozioni sottocosto, le offerte si intendono solo sino ad esaurimento scorte. Su tutte, si segnala l’offerta sul Nokia Lumia 920 che viene proposto in versione no brand a soli 299 euro. Un prezzo decisamente interessante per un smartphone di fascia alta che si fa apprezzare non solo per l’ottimo sistema operativo Windows Phone 8 ma anche per l’alta qualità del suo reparto fotografico.

Tra gli smartphone in offerta si segnalano anche il phablet Samsung Galaxy Note 2 che viene proposto a soli 399 euro e il Sony Xperia V a 279 euro. Marcopolo Expert mette sottocosto anche alcuni interessanti tablet pc. Si segnalano innanzitutto i soli 139 euro necessari per poter acquistare il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con connettività solo WiFi, non un prodotto di ultimissima generazione ma comunque un ottimo tablet pc android. Oppure, Marcopolo Expert sconta anche l’Apple iPad Mini 16 GB con connettività dati a 379 euro. Non mancano anche offerte sulle console. L’Xbox 360 con 250 GB di memoria interna viene infatti proposta sottocosto a soli 149 euro.

Nel volantino sottocosto di Marcopolo Expert si segnalano anche interessanti offerte sulle macchine fotografica digitali. Per esempio, la reflex Canon EOS 1100D con obbiettivo 18-55 viene venduta in questa settimana di promozioni a 299 euro.
Oppure, il kit composto dalla reflex Nikon D5100 con obbiettivo 55-200, memoria SD e borsa viene offerto con oltre 200 euro di sconto a 699 euro.

Non mancano infine in questa promozione sottocosto di Marcopolo Expert tante proposte anche su computer e televisori di ultima generazione, sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti