Sottocosto Marcopolo Expert: Nexus 7 a 119€

Marcopolo Expert lancia la promozione sottocosto nei suoi punti vendita. Tre le offerte più interessanti il Nexus 7 16 GB WiFi a soli 119 euro
Marcopolo Expert lancia la promozione sottocosto nei suoi punti vendita. Tre le offerte più interessanti il Nexus 7 16 GB WiFi a soli 119 euro

Da Marcopolo Expert dal 3 ottobre scatta la promozione sottocosto con offerte a prezzo ribassato su molti prodotti di elettronica. Le offerte si intendono solo sino ad esaurimento scorte e comunque sino e non oltre al giorno 12 ottobre. Tra le proposte più interessanti si segnala la promozione speciale sul tablet pc Android Nexus 7 di prima generazione che viene offerto da Marcopolo Expert a 119 euro nella versione con 16 GB di memoria interna e connettività solo WiFi.

Il Nexus 7 al prezzo di 119 euro sarà disponibile solo in 3000 pezzi distribuiti in tutti i punti vendita della catena di elettronica. Il Nexus 7 di prima generazione, si ricorda, è un tablet pc Andrid prodotto da ASUS ma sviluppato da Google che ne cura direttamente anche gli aggiornamenti. Il device offre uno schermo IPS da 7 pollici con risoluzione HD (1280X800 pixel). Un prodotto dalle ottime prestazioni che vengono garantire dal SoC Nvidia Tegra 3 a cui viene abbinato 1 GB di memoria RAM. Presente anche una fotocamera anteriore da 1,2 MP per le video chat. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il WiFi, il GPS, l’NFC, il Bluetooth e tutto quanto non può mancare su un prodotto mobile moderno.

Oltre al Nexus 7, Marcopolo Expert offre sottocosto anche altri prodotti interessanti. Per esempio, si segnala l’HTC One SV disponibile in 3000 pezzi a 199 euro, oppure il Samsung Galaxy Ace a 99,90 euro.

Limitatamente alla giornata del 4 ottobre, Marcopolo Expert offre sottocosto anche l’LG Optimus G al prezzo di soli 289 euro. Invece, per le giornata del 5 e 6 ottobre, viene messo sottocosto a soli 279 euro l’Apple iPad Mini in versione 16 GB solo WiFi.

Infine, per la giornata del 9 ottobre, maxi offerta sul Microsoft Surface RT nella versione da 64 GB che viene offerto al concorrenziale prezzo di soli 329 euro con touch cover inclusa (200 pezzi).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti