Steve Wozniak fan dello Xiaomi Mi-3

L'ex cofondatore di Apple Steve Wozniak è salito sul palco di un evento Xiaomi per dichiararsi fan della casa cinese e dello smartphone Xiaomi Mi-3.
L'ex cofondatore di Apple Steve Wozniak è salito sul palco di un evento Xiaomi per dichiararsi fan della casa cinese e dello smartphone Xiaomi Mi-3.
Steve Wozniak fan dello Xiaomi Mi-3

In occasione dell’evento svolto da Xiaomi per celebrare il capodanno cinese, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è apparso sul palco per dichiararsi fan dell’azienda cinese e per esprimere il suo apprezzamento nei confronti dello smartphone di fascia alta della società, lo Xiaomi Mi-3.

Non è noto se Woz avesse già uno Xiaomi Mi-3 prima del suo arrivo o a Pechino o se fosse un regalo da parte dell’azienda produttrice, ma l’apprezzamento che colui che ha contribuito a fondare Apple ha per lo smartphone è stato assicurato anche da Hugo Barra, l’ex manager a capo del progetto Android, ora parte di Xiaomi stessa. Quella sul palco di Pechino è comunque stata solo una semplice visita di piacere, con il pubblico che si è dimostrato entusiasta di vedere un personaggio popolare qual è Wozniak.

Woz ha pertanto confessato di essere un fortunato possessore dello smartphone premium di Xiaomi, aggiungendo la seguente dichiarazione, secondo quanto riportato da Hugo Barra: «assicuratevi sempre che i vostri prodotti siano meglio di quello che qualsiasi altro essere umano potrebbe fare, è assolutamente emozionante per me fare parte della famiglia Xiaomi». Si sottolinea che la versione del Mi-3 in possesso di Steve Wozniak è la più recente, quella con supporto alla connettività WCDMA per le reti statunitensi.

Wozniak è noto per l’apprezzamento che ha per gadget di tutte le tipologie più svariate, ma è molto improbabile che oggi utilizzi il device Xiaomi come unico smartphone. Indipendentemente da ciò, è certamente entusiasta del lavoro svolto dalla casa cinese, che potrebbe presto approdare anche negli Stati Uniti espandendo la sua portata.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti