Tanti auguri di Buon Natale da tutta la redazione e lo staff di Webnews

Buon Natale da tutti noi, affinché sia davvero un nuovo inizio in grado di cambiare il colore del futuro che inizierà domani. 
Buon Natale da tutti noi, affinché sia davvero un nuovo inizio in grado di cambiare il colore del futuro che inizierà domani. 

Buon Natale a tutti noi e tutti voi. Non a chi crede ingenuamente che la tecnologia possa essere la soluzione di tutti i mali, ma a chi è davvero convinto del fatto che rappresenti una speranza a cui appigliarsi, uno strumento su cui coltivare le nostre capacità per metterle a frutto nel migliore dei modi. Quando parliamo di smartphone o tablet, infatti, vediamo ben di più di un normale gingillo tecnologico nelle mani del mercato: vediamo una speranza nelle mani della gente, perché è la gente che fa la storia, e nuove potenzialità nelle mani delle persone possono essere una grande speranza nelle mani di tutti.

Gli auguri vanno a tutti quelli che hanno collaborato a Webnews: tecnici, autori, sviluppatori e chiunque abbia riposto il proprio impegno su queste pagine. Un augurio e un grazie, entrambi di cuore. Ma soprattutto a tutti voi che, come noi, credono che ci sia un modo più vero e vivo di studiare e discutere di tecnologia, e di chi ce lo dimostra con le proprie condivisioni ed i propri commenti, le proprie segnalazioni e la propria partecipazione: ogni “mi piace” è un debito di gratitudine ed un motivo nuovo per un ulteriore buon Natale.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti