Telecom Italia: 100 euro di sconto extra per chi sceglierà Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre Internet Senza Limiti con uno sconto extra in bolletta di 100 per chi sottoscriverà l'abbonamento entro il 27 ottobre
Telecom Italia offre Internet Senza Limiti con uno sconto extra in bolletta di 100 per chi sottoscriverà l'abbonamento entro il 27 ottobre

Telecom Italia lancia una nuova promozione per tutti coloro che fossero interessanti ad aderire all’abbonamento Internet Senza Limiti. La nuova promozione è valida da oggi 22 ottobre sino alla mezzanotte del 27 ottobre, solo per chi si abbonerà online e limitatamente ai primi 1500 utenti che la sottoscriveranno. Chi dunque sceglierà Internet Senza Limiti in questo periodo promozionale, riceverà non solo il classico sconto del canone per i primi sei mesi, ma anche un ulteriore sconto extra di 100 euro da scalare in bolletta.

Promozione che offre anche l’attivazione gratuita per chi rimarrà abbonato per almeno 24 mesi. Vediamo a questo punto tutti i dettagli dell’offerta odierna di Telecom Italia.

Internet Senza Limiti è un abbonamento all inclusive voce e dati che offre l’attivazione di una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, Internet Senza Limiti prevede l’attivazione di una linea con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Telecom Italia nell’abbonamento includerà anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Chi dunque aderirà a questa nuova offerta speciale di Telecom Italia, pagherà Internet Senza Limiti solo 19,90 euro al mese per sei mesi e riceverà uno sconto extra in bolletta di 100 euro.

Tra gli optional a pagamento abbinabili a Internet Senza Limiti di Telecom Italia, troviamo un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti