Telecom Italia: al via le offerte estive con sconti su netbook e tablet pc

Telecom Italia lancia una sua offerta estiva mettendo in promozione molti prodotti di elettronica e di informatica come tablet PC e netbook
Telecom Italia lancia una sua offerta estiva mettendo in promozione molti prodotti di elettronica e di informatica come tablet PC e netbook

Telecom Italia con l’arrivo della stagione estiva lancia una serie di interessanti offerte su tutti i suoi prodotti di elettronica e informatica come tablet pc, netebook, chiavette internet, telefoni e tanto altro ancora. Per esempio, Telecom Italia sconta di ben 100 euro il netbook Samsung N150 che viene venduto a soli 199 euro. Attenzione però, tutte le offerte si intendono solo sino a esaurimento scorte e solo per chi acquisterà online.

Proseguendo, Telecom Italia offre ancora il noto Modem Router FRITZ!Box Fon WLAN 7270 al prezzo aggressivo di soli 189 euro, oppure un kit Powerline Adapter all’interessante prezzo di 39 euro. Per chi cerca invece una internet key per connettersi in mobilità, Telecom Italia propone l’Olivetti Olicard 145 a 39,90 euro.

Per quanto riguarda il dinamico mondo della telefonia mobile e in particolare il settore dei tablet pc, Telecom Italia propone sconti molto interessanti su parecchi modelli. Per esempio, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G viene venduto a 399 euro con un ribasso di 100 euro sul prezzo di listino. Sempre 100 euro di sconto anche per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0, proposto da Telecom Italia a 299 euro. Troviamo invece il Motorola Xoom 2 a 449 euro. Non sarà offerto in sconto per questo periodo estivo, ma va comunque menzionata la disponibilità dell’ASUS Padfone a 749 euro.

Telecom Italia sconta inoltre anche tutti gli Apple iPad 2 3G a suo listino. L’Apple iPad 2 16 GB viene proposto a 519 euro, la versione da 32 GB a 599 euro, mentre la versione da 64 GB a soli 699 euro. Infine, molte proposte con sconti interessanti anche sui telefoni per la casa e sui fax. Tutti i prodotti acquistati verranno inviati a casa senza nessuna spesa di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti