Telecom Italia: oggi e solo online, con Super Internet un cordless in regalo

Telecom Italia offre solo per oggi e solo per chi aderirà online, un mese gratis di Super Internet e un cordless in regalo
Telecom Italia offre solo per oggi e solo per chi aderirà online, un mese gratis di Super Internet e un cordless in regalo

Telecom Italia, solo per la giornata di oggi 29 maggio e solo per chi aderirà online, offre in promozione l’opzione “Super Internet” da abbinare al proprio abbonamento ADSL. Super Internet è un’opzione che a fronte di un piccolo canone mensile, offre un incremento della velocità della propria linea. La promozione odierna di Telecom Italia offre un mese gratuito di Super Internet per avere una linea ADSL sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload e un telefono cordless in regalo.

Superato il periodo promozionale, Super Internet costerà 4 euro al mese.

Vediamo gli ulteriori dettagli dell’offerta di Telecom Italia. Il cordless in omaggio è il modello “Tech Memo” del valore di 16,59 euro + IVA. Al momento dell’attivazione di Super Internet, verrà verificata automaticamente la qualità della linea telefonia per controllare se è in grado di supportare senza problemi l’aumento della velocità.

Telecom Italia specifica anche che sarà sempre possibile tornare indietro alla configurazione originale della linea ADSL, in qualsiasi momento e senza pagare nessun costo di disattivazione o penale.

Per attivare l’opzione Super Internet di Telecom Italia è ovviamente necessario essere già in possesso di una linea ADSL del gestore.

Per chi fosse interessato, la promozione terminerà esattamente alla mezzanotte di oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti