Telecom Italia TUTTO: chiami e navighi a 19 euro

Telecom Italia offre l'abbonamento TUTTO con un extra sconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Per il primo anno l'abbonamento costerà 19 euro al mese
Telecom Italia offre l'abbonamento TUTTO con un extra sconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Per il primo anno l'abbonamento costerà 19 euro al mese

Ancora sino al 17 gennaio, salvo proroghe, Telecom Italia offre ai suoi clienti la possibilità di attivare l’abbonamento all inclusive “TUTTO” con un extra sconto di 10 euro rispetto alla normale promozione sulle nuove attivazioni. I nuovi clienti possono dunque richiedere TUTTO andando a pagare per i primi 12 mesi solo 19 euro al mese contro i canonici 44,90 euro che si andranno poi a pagare al termine del primo anno. L’attivazione della linea è anche gratuita se i clienti rimarranno con Telecom Italia per almeno 24 mesi.

L’abbonamento TUTTO, si ricorda, offre connettività internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbps in download e sino a 384 Kbps in upload. Contestualmente, Telecom Italia attiverà una linea telefonica con cui sarà possibile chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali. Inoltre, il canone della linea telefonica è incluso nel costo dell’abbonamento. Tra le opzioni incluse nell’abbonamento, Telecom Italia regala agli utenti ben 300 SMS al mese da inviarsi verso tutti i numeri mobili italiani attraverso la webmail del servizio. L’operatore, sottolinea, inoltre, che lo sconto aggiuntivo sul canone sarà riconosciuto tramite accredito di 120 euro in un’unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Tra le opzioni extra attivabili a parte sulla linea, si ricordano: Superinternet, per dare più sprint alla linea ADSL portando la velocità massima sino a 10 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload, da 4,04 euro al mese e Internet Play per migliorare le prestazioni dell’ ADSL nel Gaming Online Multiplayer, abbassando la latenza della linea, a 3,03 euro al mese.

Tutti i dettagli dell’offerta sull’abbonamento TUTTO sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti