Telecom lancia le nuove offerte "Impresa Semplice"

Telecom ha presentato il nuovo pacchetto di soluzioni dedicate agli studi professionali e alle piccole aziende.

Con “Impresa Semplice“, Telecom vuole offrire pacchetti inclusivi di servizi voce e dati strettamente pensati per l’uso professionale.

Messaggistica, connettività su rete fissa e mobile, servizi hosting, posta certificata, insomma tutto quanto può servire ad un utenza aziendale.

Vediamo nel dettaglio le offerte più interessanti e complete.

Grossa novità il pacchetto base “Linea Tuttocompreso” valido per tutte le soluzioni (per negozi, professionisti, imprese… ).

Questo pacchetto a fronte di 49,99? + iva (39,99? + iva in promo per un periodo limitato) prevede una linea ADSL a 7Mbit o 20Mbit (a seconda della copertura di zona) e una linea telefonica su Ip con cui effettuare chiamate illimitate verso i numeri fissi, inviare fax e usare il Pos.

Nel pacchetto è compreso anche un router WiFi, email con antivirus e un dominio di terzo livello.

L’offerta è altamente personalizzabile potendo inserire moltissimi optional.

Altre novità interessanti le troviamo nelle soluzioni dedicate alle aziende e agli uffici dove l’attivazione di una postazione di lavoro dotata di connettività ADSL, linea telefonica con chiamate nazionali illimitate costa 21,99? al mese.

Per chi lavora spesso in mobilità è fortemente indicata la soluzione “Mobile Tim” che per 50? + iva la mese offre uno smartphone in comodato d’uso, 300 minuti di chiamate al mese verso i fissi, e un netbook con chiavetta Internet da 20h di uso al mese.

Per conoscere la moltitudine delle offerte “Impresa Semplice” vi rimando comunque al portale dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti