Telecom: Operazione primavera?

Sembra che Telecom Italia stia proponendo un’offerta non ancora pubblicizzata (ne sui siti Telecom, ne su Alice.it), l’offerta viene proposta solo al telefono dai call center, il nome di questa fantomatica opzione è “Operazione Primavera“.

L’offerta è in dual play e prevede l’ADSL a 2 Mbit/s + aladino VoIP per le videotelefonate su ADSL, il prezzo è di 33,95? ed i primi 4 mesi sono gratuiti, sembrerebbe proprio un’offerta quasi uguale ad Alice tutto incluso 30 (stessa velocità dell’ADSL e linea VoIP).

Ma attenzione, questa offerta potrebbe essere una bufala, può darsi che siano call center esterni che cercano di far abbonare il cliente a qualche offerta con contratti diversi solo con l’intento di guadagnare di più (non è la prima volta che succede), oppure potrebbe essere un’offerta che verrà ufficializzata nel corso del tempo come accadde per l’offerta “Alice Tutto Incluso”.
All’inizio, il “Tutto incluso” veniva proposta solo dai call center e dopo poche settimane venne ufficializzata tramite il sito di Alice.

Telefonando al 187 e chiedendo informazioni dettagliate sull’offerta “Operazione primavera”, come al solito, si ricevono numerose risposte tutte differenti; molti operatori del 187 dicono che l’offerta sarà disponibile a breve, altri non la conosco, altri ancora propongono “alice tuttoincluso 30”.
Molto spesso, il 187 è l’ultima ruota del carro a sapere le nuove tariffe, per questo motivo non sanno rispondere sulle novità, l’unica cosa certa è che c’è molta confusione su questa fantomatica offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti