TIM Carta Vacanze Parole: telefonare a 1 cent

L’estate, per i clienti dei maggiori operatori telefonici italiani, è ormai sinonimo di tariffe telefoniche agevolate. Dopo aver passato in rassegna le offerte estive di Vodafone, è arrivato il momento di scoprire quelle di TIM: anche in questo caso le promozioni interessano sia le chiamate che i messaggi.

TIM Carta Vacanze Parole è la nuova promozione che consente di telefonare ad una cifra davvero interessante: 1 centesimo di euro al minuto verso tutti con scatto alla risposta di 16 centesimi. TIM Carta Vacanze Parole dura trenta giorni ed è riacquistabile per un massimo di due volte.

Carta Vacanze Parole permette di chiamare ad 1 centesimo al minuto tutti i propri amici: tale tariffa è senza limiti verso i numeri TIM e fino ad 1 ora verso gli altri operatori mobili e di rete fissa. Ad ogni chiamata si applica uno scatto alla risposta di 16 centesimi e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

È possibile attivare Carte Vacanze Parole fino al 31 agosto 2009 al costo di 7 euro per una durata di trenta giorni. Alla scadenza della Carta Vacanza o all’esaurimento del massimale previsto verso numeri “non TIM”, torneranno ad essere applicate le tariffe previste dal profilo tariffario o da altre eventuali opzioni attive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti