TIM lancia il concorso "Vola a casa con TIM"

TIM ha lanciato dal 9 maggio il concorso “Vola a casa con TIM” grazie alla collaborazione con Vola Gratis. Questo concorso è stato pensato espressamente per gli stranieri che lavorano nel nostro Paese. I vincitori riceveranno infatti un biglietto a/r con cui tornare nel loro Paese d’origine. Per partecipare al concorso, gli stranieri che si trovano in Italia non dovranno fare altro che attivare dal 9 maggio sino al 31 luglio una TIM CARD dedicata agli stranieri e dunque per esempio TIM Card Romania Limited, TIM card Albania Limited, TIM Card Marocco Limited, TIM Card International Limited,…

Successivamente all’attivazione della SIM CARD, l’utente non dovrà fare altro che inviare un sms entro il 31 luglio al numero 331-6878185 indicando: TIM + Paese di Provenienza (es: TIM+ALBANIA). Ogni settimana verranno effettuate delle estrazioni che regaleranno, come detto, un volo di a/r per il proprio Paese d’origine.

Dal 20 maggio, TIM effettuerà inoltre una campagna promozionale per lanciare il concorso. Per tre fine settimana, nelle principali città italiane, si troveranno banchetti informativi con hostess in lingua da cui attivare le SIM CARD e partecipare immediatamente al concorso.

Per chi volesse ulteriori informazioni sono disponibili i siti informativi di Vola Gratis e la pagina Facebook di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti