TIM Maxxi Ricarica 30

TIM Maxxi Ricarica 30 è una promozione per i clienti prepagati che, contestualmente all’acquisto di una ricarica di 30 euro, consente di conversare per un totale di 120 euro.

L’acquirente riceve infatti 20 euro di traffico verso tutti senza scadenza, 20 euro di traffico Maxxi per colloquiare con i numeri TIM entro 30 giorni dalla data di ricarica e 80 euro di traffico Maxxi per chiamare i numeri fissi, sempre entro 30 giorni dal momento della ricarica.

Le chiamate verso TIM e i numeri fissi nei 30 giorni di validità hanno il costo di 21 centesimi al minuto con tariffazione a scatti di 30 secondi, cui occorre aggiungere lo scatto alla risposta di 16 centesimi (IVA inclusa).

La tariffa applicata al traffico Maxxi prevale su altre opzioni eventualmente attive e tutte le altre chiamate vengono computate secondo il proprio profilo standard.

Nei 30 giorni successivi all’attivazione non sarà possibile richiedere un’altra Maxxi Ricarica, anche se si potrà acquistare una ricarica standard senza perdere le agevolazioni della Maxxi Ricarica stessa.

Va ricordato che il traffico Maxxi residuo non consumato alla scadenza dei 30 giorni dalla data di attivazione verrà irrimediabilmente perso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti