TIM Young: 1000 SMS e 1GB di traffico dati al mese

Tim ha ufficializzato una nuova promozione dedicata esclusivamente ai suoi clienti più giovani. TIM Young è attivabile sulle SIM ricaricabili esclusivamente dai clienti under 30 e prevede una serie di agevolazioni interessanti. TIM offre ben 1000 SMS da inviare verso tutti in un mese più 1GB di traffico dati da consumarsi sempre in un mese. Il costo di questa nuova opzione di di 9€ al mese, tuttavia per chi attiverà la promozione entro il 4 settembre il canone sarà di soli 6€ al mese per sempre.

Ma non è finita qui. Chi volesse portare il proprio numero in TIM approfittando dell’offerta TIM Young, potrà attivare una nuova SIM a un prezzo scontato del 50%. Per ottenere anche quest’ultima agevolazione è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata alla promozione Tim Young e ottenere un codice da portare a un rivenditore TIM.

Ricordiamo che la promozione prevede il rinnovo automatico mensile e che l’accesso alla rete mobile di TIM richiede l’uso dell’apn wap.tim.it e solo per i clienti iPhone dell’apn ibox.tim.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti