Tiscali diventa MVNO e lancia "Tiscali Mobile"

Finalmente dopo una lunga attesa, Tiscali lancia il suo servizio di MVNO (operatore mobile virtuale) Tiscali Mobile. Il provider sardo dunque si lancia anche nel settore della “telefonia mobile” diventando un operatore virtuale affittando e usufruendo della rete Tim.

Il lancio del servizio è stato fatto in grande stile offrendo da subito due tariffe molto aggressive e una serie di promozioni dedicate a chi decide di effettuare la “Number Portability” verso Tiscali Mobile. Vediamo dunque i dettagli dell’offerta Tiscali.

  • Tiscali 11: chiamate verso tutti (fissi e mobili) 11 cent al minuto (scatti da 30 secondi) con scatto alla risposta di 15 cent. 12 cent per gli SMS e 50 cent per gli mms;
  • Tiscali Senza Scatto: chiamate verso tutti (fissi e mobili) 15 cent al minuto (tariffazione a secondi) e 0 cent di scatto alla risposta. 12 cent per gli SMS e 50 cent per gli mms.

Per chi decidesse di portare il proprio numero a Tiscali, il provider regala per i primi 3 mesi il 50% del valore delle ricariche e nei successivi 9 per ogni 30 minuti di chiamate effettuate verrà regalato 1? di ricarica.

Al momento sul fronte dell’offerta connettività, Tiscali Mobile offre solo “Mobile Mail” per inviare e ricevere email dal proprio telefonino e la consultazione del portale Tiscali Mobile.

Il costo di attivazione della Sim è in promozione a 5? (con 5? di traffico incluso).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti