Tiscali Office One Basic

Tiscali Business Services, la divisione di Tiscali che si occupa di offrire prodotti e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione Locale, lancia Office One Basic un nuovo prodotto che combina connettività, fonia tradizionale e VoIP, senza più pagare il canone Telecom

Office One Basic con connettività ADSL 2+ fino a 24 Megabit al secondo in modalità flat, la fonia in Voice over IP su più linee telefoniche, offre anche la piena compatibilità con i POS e Fax esistenti presso il cliente.


Per quanto riguarda la Voce, è possibile utilizzare fino a tre linee telefoniche portate da Telecom Italia, chiamando gratuitamente tutti i telefoni fissi nazionali e locali e usufruendo di tariffe particolarmente vantaggiose per le chiamate verso i cellulari.

Viene fornito senza costi aggiuntivi un router ADSL Wifi a cui sarà possibile collegare due apparati telefonici tradizionali, oltre al PC utilizzato per l’accesso alla rete Internet. La terza linea, se richiesta dal cliente, sarà invece resa disponibile direttamente dalla presa telefonica, ovvero senza necessità di collegamento al router e sarà possibile anche in questo caso utilizzare normali apparati standard, inclusi POS e Fax. Questa terza linea resterà disponibile anche in caso di assenza di corrente elettrica, proprio come le linee telefoniche tradizionali.

Il servizio è attivabile sia su una linea telefonica esistente – anche ISDN – sia su una nuova linea, è disponibile in differenti configurazioni, prevede il supporto di due o tre linee voce e diversi livelli di banda minima garantita per la connessione ADSL.

Nell’offerta sono infine compresi:

  • Dominio e caselle mail con antivirus e antispam
  • Net Fax
  • Supporto tecnico su numero gratuito

Il servizio OfficeOne Basic è disponibile con prezzi a partire da 64,50 Euro al mese, IVA esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti