Tiscali: promozioni Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light

Tiscali sino al 10 maggio offre in promozione gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light. Per chi si abbonerà, 2 anni di canone scontato.
Tiscali sino al 10 maggio offre in promozione gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light. Per chi si abbonerà, 2 anni di canone scontato.

Tiscali mette in promozione gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light. Chi vi aderirà entro il 10 maggio 2012 potrà ricevere un consistente sconto sul canone per i prossimi 2 anni. Nello specifico, chi sceglierà Tutto Incluso 20 MEGA entro il 10 maggio, potrà averla a 29,95 euro al mese per due anni, mentre chi sceglierà invece Tutto Incluso 20 MEGA Light, pagherà per due anni solo 19,95 euro al mese.

Rivediamo assieme velocemente cosa offrono questi due piani abbonamento.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA include una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare i numeri fissi nazionali illimitatamente e senza alcun scatto alla risposta. Nell’abbonamento troviamo anche una casella email da 10 GB con invio allegati sino a 2 GB, la ricezione dei fax direttamente nella casella email e uno spazio Web da 100 MB. Opzionalmente è possibile anche avere un Modem WiFi e attivare una serie di servizi scontati come la segreteria telefonica, il servizio “Chi è” e tanto altro. L’attivazione della linea è gratuita.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light offre sostanzialmente le stesse cose del piano precedente se non per una fondamentale differenza sui costi della linea voce. Con questo piano è possibile chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 15 centesimi.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione e dei piani abbonamento di Tiscali, vi rimandiamo alle pagine dedicate del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti