Tiscali: solo per oggi promozione su Tutto Incluso 20 MEGA e 20 MEGA Light

Tiscali, per la giornata di oggi e solo per chi si abbonerà online, mette in promozione gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light
Tiscali, per la giornata di oggi e solo per chi si abbonerà online, mette in promozione gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light

Tiscali, solo per la giornata di oggi, e solo per chi si abbonerà online, offre gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light in promozione. Chi aderirà all’offerta odierna, potrà contare su una forte riduzione del canone sino a gennaio 2015. Nello specifico, chi sceglierà Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, pagherà 29,95 euro al mese sino a gennaio 2015, mentre chi sceglierà Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light pagherà 19,95 euro al mese sempre sino a gennaio 2015.

Offerta davvero ghiotta. Vediamo adesso i dettagli dei due abbonamenti.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui è possibile chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali a 0 cent al minuto e senza alcun scatto alla risposta.

Nell’abbonamento troviamo anche una casella email da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB, oltre che uno spazio Web da 100 MB e la ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light è simile all’abbonamento precedente e differisce principalmente per i contenuti della linea voce. L’abbonamento offre infatti la possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali a 0 cent, pagando però solo lo scatto alla risposta pari a 15 cent.

Per entrambi gli abbonamenti, opzionalmente è possibile richiedere anche un modem WiFi in comodato d’uso e richiedere l’attivazione della SIM “Ovunque” col 50% di sconto per 6 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti