T.net promuove le sue ADSL2 in fast.

L’azienda T.net ha deciso di promuovere i suoi prodotti ADSL2, i quali si contraddistinguono dalle ADSL degli altri provider per alcune caratteristiche quantomeno interessanti.

I tagli disponibili per le ADSL2 sono da 6 Mbps/256 kbps, 8 Mbps/512 kbps e la più veloce è la 12 Mbps/864 kbps.
I prezzi iva esclusa sono rispettivamente 29,90 ? per la 6 mega; 37,90 ? per la 8 mega e 39,90 ? per la 12 mega.

Sicuramente interessanti i prezzi della figlia minore che compresa di iva verrebbe a costare poco meno di 36 ? e della sorella maggiore la 12 mega che con iva costa mensilmente poco meno di 48 ?, mentre lascia un po’ perplessi il prezzo del taglio medio che viene a costare circa 2,5? in meno della 12 megabit. Tutte in una configurazione “Fast” sempre molto gradita ai gamers online.

Nonostante i prezzi non siano da pole position le ADSL di T.net si fanno interessanti quando andiamo a spulciare tra i servizi aggiuntivi che vengono proposti con le ADSL. Leggendo dunque nelle caratteristiche troviamo che il modem è gratuito se si attiva la linea entro il periodo promozionale e inoltre ci sono delle particolarità abbastanza innovative.

La prima caratteristica da segnalare è chiamata Backup che permette in caso di assenza di linea ADSL di potersi connettere tramite Dial Up se provvisti di Router Cisco 1801, offerto in comodato d’uso a 5?. La seconda è sicuramente l’ingente quantità di banda minima garantita pari a 150 Kbps per la 6 megabit, ben 400 Kbps per la 8 megabit e 500 Kbps per la 12 megabit. Grazie a queste garanzie la connessione assicura una connettività discreta anche in caso di anomalie.

In offerta anche l’ADSL 4 megabit + VoIP che permette di connettersi 24 ore su 24 e di poter chiamare quanto si vuole in tutta Italia al prezzo di 39,90? più iva anzichè 49,90 iva esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti