Top Audio Video Show nel Settembre di Milano

Con il patrocinio della Regione Lombardia si rinnova l’appuntamento con Top Audio Video Show, appuntamento di riferimento per il mondo dell’alta fedeltà audio/video e dell’Home Automation, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.

Per gli operatori del settore, o per i semplici appassionati, l’incontro è fissato a Milano, presso l’Atahotel Quark, nei giorni 18-21 Settembre prossimi, dalle 9.30 alle 19, con ingresso gratuito, e promette grandi novità rispetto alle precedenti edizioni, a partire dal logo stesso dell’iniziativa.

Anticipazioni sulle tendenze, possibilità di conoscere direttamente le novità e i prodotti presenti, i numeri delle scorse edizioni (oltre 20.000 visitatori e 140 aziende presenti), lasciano presagire un successo anche per la prossima esposizione.

Per le 8 aree presenti, Andromeda, Aquarium, Mizar, Hall, Terra, Piano -1, Piano -2, Piano +1, Piano +2, appare ricco l’elenco degli espositori al momento iscritti, dai distributori alle marche più note, sia in ambito di Home Enterteinment sia riguardo il campo delle automazioni domestiche e della “casa intelligente”. Un settore sarà dedicato al Top Audio Car Show.

Sarà possibile approfondire la conoscenza di specifici prodotti, quali dispositivi Audio 2 canali, dispositivi Audio/Video multicanale, apparecchi per l’Home Automation (diffusori, sistemi di controllo, multiroom), componenti speciali, oltre alla presenza di etichette discografiche (CD – SACD, DVD – DVDA, vinile, Blu Ray), edizioni tecniche e associazioni.

Resta ancora da definire il programma degli eventi collaterali, dai seminari ai concerti, che accompagneranno la 4 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti