Tutte le novità della patch 2.0 per Aion

NCsoft spiega nel dettaglio i nuovi contenuti dell'ultima patch per Aion
NCsoft spiega nel dettaglio i nuovi contenuti dell'ultima patch per Aion

NCsoft ha pubblicato le note per la patch 2.0 di Aion, svelando tutte le nuove caratteristiche dell’acclamato MMORPG per PC.

Una prima notizia riguarda la realizzazione di due nuove aree di gioco a Balaurea, la terra di origine dei Balaur: tali regioni offriranno anche l’utilizzo dei Windstream, che potranno trasportare i personaggi in determinate locazioni.

Geyser e correnti ascensionali saranno ora parte integrante del gameplay, sollevando in aria i personaggi e aiutandoli a salire a livelli di terreno superiori. Alle volte non mancheranno dei mostri che bloccheranno simili sbocchi di aria: per usufruire di tali spinte, sarà pertanto necessario eliminare prima qualunque nemico vi si trovi sopra.

Sei dungeon inediti contribuiranno inoltre ad arricchire ulteriormente gli ambienti di gioco: ognuno di essi presenterà temi e caratteristiche peculiari.

Il level cap salirà a 55, e verranno aggiunte nuove abilità, alcune delle quali rappresenteranno una versione avanzata di quelle già esistenti.

Per rendere le cose ancor più divertenti, appariranno nuove quest per personaggi di ogni livello, e il drop rate degli item che si potranno raccogliere risulterà accresciuto. Similmente, certe missioni particolarmente difficili risulteranno ora meno complesse.

Per la creazione di oggetti, sarà ridotta la quantità richiesta di ingredienti come gemme, Etere e cristalli. Nelle nuove aree di Balaur si troveranno anche altre risorse per skill oltre il livello 400.

Aggiunti inoltre pet con caratteristiche particolari: alcuni di essi infatti produrranno item specifici, mentre altri serviranno a immagazzinare oggetti.

Per finire, i giocatori potranno servirsi della mappa per scoprire le quest disponibili per il loro livello attuale, o consultare informazioni sui PnG grazie ad apposite tabelle che ne mostreranno la collocazione in Sanctum e Pandeamonium.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti