Aruite Wakaru: Tutti in forma camminando

Arriva su Nintendo DS il gioco per chi ama camminare
Arriva su Nintendo DS il gioco per chi ama camminare
Aruite Wakaru: Tutti in forma camminando

La Nintendo, in collaborazione con la Creatures, punta sulle recenti tendenze salutiste dei giapponesi per proporre un interessante titolo su Nintendo DS. Si tratta di Aruite Wakaru – Seikatsu no Rythm, ovvero “Comprendi i ritmi vitali camminando”.

La confezione del gioco, in uscita il primo novembre, conterr&agrave il soft e due misuratori di ritmi vitali capaci di calcolare i passi effettuati da chi li indosser&agrave durante la giornata.

Le informazioni verranno trasmesse al DS, che le elaborer&agrave in vari modi, dispensando consigli e indicazioni su come migliorare il proprio stile di vita. Fino a 4 persone potranno servirsi del programma, per registrare i propri dati.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti