TV Panasonic VIERA, ecco il cinema on-demand con CHILI

Panasonic e CHILI hanno stretto una partnership volta a offrire su TV VIERA i film on-demand.
Panasonic e CHILI hanno stretto una partnership volta a offrire su TV VIERA i film on-demand.

Panasonic e CHILI hanno appena stretto un accordo volto ad offrire, ai clienti italiani in possesso di una Smart TV Panasonic VIERA, l’offerta cinema on-demand di CHILI. Arriva infatti su VIERA Connect uno store virtuale di film che potranno essere visualizzati direttamente dal divano di casa.

Grazie a questa novità, chi ha acquistato una TV Panasonic VIERA potrà infatti noleggiare o acquistare film tramite il telecomando del televisore stesso. Sono migliaia i titoli disponibili nel catalogo e, in caso di noleggio, saranno fruibili entro le 48 ore successive all’acquisto. I prezzi sono contenuti e non è necessario attivare prima alcun abbonamento, ma esclusivamente registrarsi online al sito ufficiale di CHILI.

VIERA CONNECT rappresenta il nuovo modo di fruire la TV. Per Panasonic, un vero e proprio asset tecnologico per offrire a clienti e appassionati un’esperienza di intrattenimento domestico senza precedenti. Siamo certi che la partnership con CHILI ci consentirà di ampliare ulteriormente l’offerta di servizi web sui nostri apparecchi e di consolidare così la nostra posizione di vertice nel segmento delle Smart TV.

Ha così commentato la novità Andrea Tito, Senior Product Manager Panasonic Italia, mentre Giorgio Tacchia – CEO di Chili – ha spiegato che:

Offrire i nostri contenuti attraverso la tecnologia e la qualità delle Smart TV Panasonic significa dare un valore aggiunto al nostro servizio, presentando insieme un nuovo modo di concepire il cinema e l’home entertainment in generale.

Assicura Panasonic, tramite il comunicato stampa diramato per l’occasione, che la programmazione offerta è molto ricca e varia da film italiani a quelli internazionali. Chi si registra al sito dal 20 novembre 2011 al 20 febbraio 2013 avrà tra l’altro diritto alla visione gratuita di 20 film a scelta tra quelli presenti nella Promozione Panasonic.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti