Uncharted 3: 3,8 milioni di copie al day one

Uncharted 3: L'Inganno di Drake accolto a braccia aperte dai fan della saga
Uncharted 3: L'Inganno di Drake accolto a braccia aperte dai fan della saga

Uncharted 3 ha venduto 3,8 milioni di copie al day one. Le nuove avventure di Nathan Drake, attese dai possessori di PlayStation 3 fin dall’annuncio avvenuto lo scorso anno, rappresentano l’ennesimo successo in questo novembre che, a dispetto delle temperature, si sta dimostrando caldissimo per l’industria videoludica.

Dopo il record fatto segnare da Call of Duty: Modern Warfare 3, anche Uncharted 3: L’Inganno di Drake debutta dunque in grande stile. Non si tratta comunque certo di una sorpresa, considerando l’hype che ha circondato la nuova produzione di Naughty Dog negli ultimi mesi, fra trailer spettacolari e una fase beta che ha registrato numeri da capogiro.

Il titolo, a poco più di una settimana dal debutto, conferma dunque la bontà di un brand che dopo gli applausi ricevuti con il secondo capitolo non ha nemmeno questa volta deluso le aspettative. In attesa di saperne di più sulla patch ufficiale di cui si è parlato nei giorni scorsi, ecco riproposti il trailer di lancio e una galleria di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti