Unieuro lancia il sottocosto: iPhone 6 a 549 euro

Unieuro lancia, sino al 13 dicembre, la promozione sottocosto con tantissime offerte su smartphone, tablet, console, PC e molto altro ancora
Unieuro lancia, sino al 13 dicembre, la promozione sottocosto con tantissime offerte su smartphone, tablet, console, PC e molto altro ancora

Unieuro lancia la sempre gradita promozione sottocosto valida sia online che in tutti i suoi punti vendita sparsi all’interno del territorio italiano. Da oggi 4 dicembre sino al prossimo 13 dicembre, i clienti della nota catena di elettronica potranno approfittare di tantissime offerte speciali su prodotti di grandi marche come smartphone, tablet, computer, console e moltissimo altro ancora. Trattandosi di un sottocosto, si ricorda che le offerte si intendono sino ad esaurimento scorte. Per esempio, tra gli smartphone si evidenzia l’ottimo iPhone 6 16 GB venduto a 549 euro.

Sempre in questa categoria si mettono in luce l’LG G3 a 259,90 euro, il Lumia 640 LTE a 129 euro ed il Samsung Galaxy S3 Neo a 169 euro. Per chi stesse cercando, in vista del Natale, un buon tablet pc, Unieuro propone l’iPad Air 2 4G LTE 64 GB al prezzo di 589 euro. Per gli amanti delle console, Unieuro offre due proposte davvero molto interessanti. La prima è incentrata sulla console Xbox One 1 TB che con tre giochi è messa in vendita al prezzo di 329 euro. La seconda offerta è incentrata, invece, sulla console PS4 1 TB che con un gioco è venduta a 329 euro. Gli amanti della fotografia potranno, invece, approfittare di tante soluzione sottocosto tra cui si menzionano, per esempio, la reflex Nikon D3300 a 499,90 euro e l’action cam GoPro Hero 4 Black a 399,99 euro.

Per i clienti della catena in cerca di un buon PC, Unieuro propone moltissime soluzioni tutte aggiornabili al nuovo ed innovativo sistema operativo di Microsoft Windows 10. Nel volantino presenti anche i droni ed il particolare il DJI Phantom 3 Standard a 799 euro.

Infine, per chi ama l’alta definizione, Unieuro suggerisce diverse opzioni, tutte di ultimissima generazione con supporti LED e 3D. Per esempio il modello Samsung TV LED Ultra HD 4K UE55JU6500 è in vendita a 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti