Vedere la TV su iPhone con SlingPlayer Mobile

È possibile trasformare iPhone o iPod Touch in un ricevitore TV a tutti gli effetti, dal quale poter vedere i programmi preferiti ovunque ci si trovi nel mondo. Questa interessante funzionalità è offerta da Sling Media, la società che ha reso disponibile anche sul mercato italiano una soluzione completa che permette ad ogni utente iPhone di potersi collegare in diretta alla propria TV, proprio come se ci si trovasse sul divano di casa.

Vedere la TV su iPhone con SlingPlayer Mobile è semplicissimo. Basta infatti acquistare uno Slingbox (sia versione SOLO che quella PRO) e collegarlo al proprio televisore, successivamente comprare tramite iTunes il software dedicato ad iPhone, lo SlingPlayer Mobile, e il gioco è fatto.

Quando il proprio iPhone è connesso ad una rete WiFi, SlingPlayer Mobile si connette allo Slingbox di casa e permette di guardare e controllare il proprio televisore, con gli stessi canali, le stesse impostazioni di memorizzazione e preferenze. Il software SlingPlayer Mobile per iPhone permette di cambiare canale, volume e accedere ai menu e alle funzioni dei dispositivi collegati proprio come se ci si trovasse sul divano di casa.

SlingPlayer Mobile per iPhone è disponibile nell’App Store di Apple al prezzo di 23,99 euro. Per quanto riguarda i dispositivi da connettere alla TV, Slingbox SOLO è in vendita al prezzo di 199,99 euro mentre per il più completo Slingbox PRO si dovranno spendere 299,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti