Verzo Kinzo, new entry tra gli smartphone Android

Verzo Kinzo, nuovo smartphone android dal design particolare e con alcune funzionalità inedite
Verzo Kinzo, nuovo smartphone android dal design particolare e con alcune funzionalità inedite

Una nuova azienda fa il suo ingresso nelle fila dei produttori Android, proponendo lo smartphone Verzo Kinzo. La società, con sede nella Repubblica Ceca, aveva annunciato nei mesi scorsi l’intenzione di commercializzare un dispositivo mobile. Ecco tutte le caratteristiche.

Le specifiche tecniche, elencate sul sito ufficiale, vedono la presenza di un processore OMAP da 1 GHz, 512 MB di RAM, scheda microSD da 8 GB inclusa, display da 4,3 pollici con risoluzione 480×800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel, secondo obiettivo frontale VGA per le videochiamate e batteria da 1.530 mAh.

Il tutto è racchiuso in un design elegante, caratterizzato da un profilo con angoli accentuati e una buona impugnatura garantita dalle finiture morbide realizzate in plastica. Il peso complessivo si attesta a 155 grammi. Per quanto riguarda invece il sistema operativo, ovviamente Android, va segnalata la presenza di un’interfaccia personalizzata da parte del produttore.

Inclusi nella confezione, oltre al tradizionale caricatore da parete, anche un accessorio per effettuare la ricarica in automobile, auricolari stereo e una custodia. L’esborso economico richiesto per l’acquisto del Verzo Kinzo è di 419 euro, con spedizione gratuita.

[youtube]f2naGuQiwWs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti