Vevo: anche Sony parteciperà al progetto

Sony Music Entertainment ha annunciato che entrerà presto a far parte del progetto Vevo, il portale nato da un’idea di Universal Music e YouTube che si propone di aggregare al suo interno video musicali e contenuti in qualche modo collegati alla musica, messi completamente a disposizione dei visitatori.

L’annuncio della partecipazione di Sony si configura come un punto di fondamentale importanza nella realizzazione del progetto, che vedrà così l’integrazione di artisti e brani contenenti in un catalogo, quello di Sony, molto ben fornito e attuale.

Non è ancora stato specificato in che modo Sony parteciperà al portale. I termini e le condizioni del contratto non sono ancora stati diffusi, ma è chiaro che il portale avrà a disposizione la grande musica offerta da Sony di artisti come Beyonce, Bruce Springsteen o Britney Spears, che si uniranno a quelli altrettanto importanti e famosi integrati da Universal.

Adesso, all’elenco delle major discografiche che partecipano al progetto, mancano solo Warner Music e EMI, altre due importanti aziende che finora hanno solo dato risposte negative per la partecipazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti