PES 2019: un trailer per la demo

Il titolo arriverà sugli scaffali il 30 agosto, ma chi lo desidera potrà metterlo alla prova con qualche settimana di anticipo grazie alla demo di PES 2019.

,

Il titolo arriverà sugli scaffali il 30 agosto, ma chi lo desidera potrà metterne alla prova il gameplay con qualche settimana di anticipo, grazie alla demo di Pro Evolution Soccer 2019 annunciata da Konami con questo trailer. Saranno in totale dodici le squadre incluse, con le quali scendere in campo, anche sfidando avversari online grazie alla modalità quick match: Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, São Paulo, Flamengo, Palmeiras, Colo-Colo, Argentina e Francia. La versione dimostrativa di PES 2019 sarà disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'8 agosto.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=793810 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).