Vivo X Note: cosa sappiamo del MAXI telefono da 7 pollici

Il nuovo Vivo X Note si mostra online grazie al tipster WHYLAB che ne comunica tutte le specifiche e il prezzo a cui verrà venduto.
Il nuovo Vivo X Note si mostra online grazie al tipster WHYLAB che ne comunica tutte le specifiche e il prezzo a cui verrà venduto.

Sappiamo che Vivo ha interrotto la sua line-up chiamata “Nex”; ora si legge che il presunto Nex 5 è stato rinominato in “X Note“. Tuttavia, in queste ore sono emerse le specifiche tecniche relative a questo dispositivo.

Grazie al tipster WHYLAB facciamo il punto su tutto ciò che sappiamo su questo maxi smartphone dal pannello da ben 7 pollici. Non di meno, possiamo anche dare un’occhiata al suo design ufficiale grazie ad una immagine da poco condivisa.

Vivo X Note: facciamo il punto

Partiamo con ordine: l’insider cinese ha scovato il dispositivo attraverso il portale asiatico dell’azienda. Non di meno, ha condiviso anche diversi screenshot relativi alle specifiche tecniche del device. Ecco un assaggio:

Vivo X Note (2)

Come possiamo notare dal rendering, il Vivo X Note presenterà un pannello con bordo curvo avente un foro incastonato al centro dell’unità. Il frame laterale presenta un bilanciere del volume e un tasto di accensione, mentre la scocca posteriore del terminale presenta un grande blocco fotografico circolare a sua volta ospita quattro sensori.

Vivo X Note (2)

Non di meno, il sito ci fornisce un primo sguardo alle caratteristiche del Vivo X Note; troveremo un maxi pannello widescreen da 7 pollici, un fingerprint 3D a ultrasuoni integrato sotto la scocca e un processore Qualcomm di punta, lo Snapdragon 8 Gen 1. Arriverà in due configurazioni:

  • 12 GB di RAM + 256 GB;
  • 12 GB RAM + 512 GB.

Fra le altre caratteristiche citiamo la presenza del gigantesco schermo; come detto sarà un’unità da ben 7 pollici dotata di tecnologia AMOLED E5 con risoluzione QuadHD+ e refresh rate da 120 Hz. Non manceherà una lente principale di casa Samsung, il sensore S5KGN1 da 50 Megapixel, una lente Sony IMX598 da 48 Mega, un sensore Sony IMX663 da 12 Mpx e una camera OV08A10 per gli scatti tele grazie allo zoom 5X.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti