Vodafone 360: ecco i telefoni e prezzi

Vodafone 360 è un servizio rivoluzionario perché unisce in un’unica rubrica tutti i contatti di cellulare, social network, instant messaging ed email. È possibile anche accedere allo Shop, dove sono disponibili numerose applicazioni, musica e giochi, fare ricerche su Internet e grazie al Navigatore e alla funzione GPS è possibile trovare la via più semplice per ogni destinazione.

Per fruire al meglio della rivoluzionaria suite di servizi, sono già disponibili i nuovi cellulari Vodafone 360 Samsung H1 e Vodafone 360 Samsung M1. I nuovi telefoni distribuiti in esclusiva da Vodafone saranno disponibili in tutti i punti vendita e all’interno dello shop online sul sito Internet dell’operatore.

Già da oggi sarà possibile trovare all’interno dei negozi Vodafone One il nuovo telefono cellulare Vodafone 360 Samsung H1, un esclusivo device touchscreen dotato di una memoria interna di 16 GB, espandibile con MicroSD, fotocamera da 5 megapixel e un display 800 x 480 pixel a 16 milioni di colori. La connettività è garantita da accesso HSDPA, WiFi e Bluetooth integrati e GPS per la navigazione. Prezzo: 499 euro.

Nel corso della seconda metà di novembre arriverà nei negozi anche il Vodafone 360 Samsung M1. Questo dispositivo, più economico del precedente, possiede una memoria interna da 1GB, espandibile con schede MicroSD, fotocamera da 3 megapixel, display da 3,2 pollici. Anche per questo modello la connettività è garantita da accesso HSDPA, WiFi e Bluetooth integrati e GPS per la navigazione. Prezzo: 200 euro.

Tutti i servizi Vodafone 360 saranno disponibili nei prossimi mesi su una gamma sempre più ampia di telefoni cellulari e già alcuni telefoni, come alcuni Nokia, permettono già l’ingresso nel mondo di servizi virtuali creati dall’operatore inglese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti