Vodafone 360: tariffe e offerte del servizio

Vodafone 360, l’innovativo insieme di servizi studiati dall’operatore inglese per tutti i suoi clienti, ha preso ufficialmente il via a partire da oggi 2 novembre 2009.

Lasciando da parte il negozio di applicazioni virtuali, i servizi offerti da Vodafone 360 prevedono una connessione continua del proprio cellulare alla rete Internet mobile. Ecco perché Vodafone propone delle offerte mirate per soddisfare la voglia di mobilità di tutti i propri clienti.

Vodafone propone a tutti i clienti Mobile Internet 360 con cui è possibile navigare su Internet e fruire al meglio di tutti i servizi di Vodafone 360. La nuova tariffa Mobile Internet 360 prevede un traffico incluso fino a 500 MB a settimana o 2 GB al mese rispettivamente al prezzo di 3 euro a settimana per ricaricabili o 10 euro al mese per gli abbonamenti. Mobile Internet 360 è attivabile gratuitamente fino al 30 novembre 2009.

Tutti i clienti che sceglieranno uno dei piani Vodafone 360 Più Facile, potranno avere un nuovo cellulare a prezzi vantaggiosi. I piani prevedono un costo del dispositivo da 0 fino a 399 euro, oltre a minuti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per i clienti che sceglieranno l’offerta Vodafone 360 a rate, sarà invece possibile acquistare il nuovo Vodafone 360 Samsung H1 a 199 euro con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi.

Tutti i clienti abbonamento che sottoscriveranno la promozione Mobile Internet 360 avranno da subito attiva Daily Travel Tariff Phone, l’opzione che offre 5 MB al costo di 5 euro al giorno per navigare e fruire dei servizi Vodafone 360 quando si viaggia in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti