Vodafone: 79 euro di extra sconto per chi si abbonerà ad ADSL e Telefono Senza Limiti

Vodafone offre una nuova aggressiva promozione sul suo piano voce e dati ADSL e Telefono Senza Limiti: 79 euro di extra sconto più 2 anni di canone scontato e 6 mesi di chiamate gratuite verso i cellulari Vodafone
Vodafone offre una nuova aggressiva promozione sul suo piano voce e dati ADSL e Telefono Senza Limiti: 79 euro di extra sconto più 2 anni di canone scontato e 6 mesi di chiamate gratuite verso i cellulari Vodafone

Vodafone, lancia, solo per la giornata di oggi e solo per chi si abbonerà online, una nuova interessante promozione sul suo piano all inclusive voce e dati “ADSL e Telefono Senza Limiti“. Chi vi aderirà, riceverà non solo uno sconto consistente sul canone mensile per due anni, ma anche un ulteriore sconto extra sino a 79 euro da scalare in bolletta. Inoltre, a completare questa promozione, Vodafone regalerà anche 6 mesi di chiamate gratis verso tutti i numeri mobili Vodafone.

I 79 euro di sconto sono così composti: attivazione dell’abbonamento gratuita (valore 49 euro) e per i primi sei mesi un ulteriore sconto sul canone di 5 euro, per un totale di 79 euro.

Vediamo a questo punto cosa prevede l’abbonamento Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti.

Chi vi aderirà, si vedrà attivare da Vodafone una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, verrà fornita anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente e senza alcuno scatto alla risposta tutti i numeri fissi nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Con l’abbonamento ADSL e Telefono Senza Limiti, Vodafone includerà anche la nota Vodafone Station 2, un particolare modem WiFi che integra anche un’internet key con cui sarà possibile navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit.

L’abbonamento, per chi aderirà alla promozione odierna, costerà solo 29 euro al mese per due anni al posto di 45 euro. Chi fosse dunque interessato, si affretti, perché l’offerta di Vodafone terminerà alla mezzanotte di oggi 26 luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti