Vodafone e Chili, migliaia di film per Vodafone TV

Vodafone Italia e CHILI hanno stretto un accordo che permetterà ai clienti Vodafone TV di disporre di migliaia di nuovi film in streaming.
Vodafone Italia e CHILI hanno stretto un accordo che permetterà ai clienti Vodafone TV di disporre di migliaia di nuovi film in streaming.

Vodafone Italia e CHILI hanno firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV box offrendo, così, ai clienti dell’operatore un nuovo servizio di valore aggiunto che promette diverse ore di intrattenimento di qualità. In più, ogni mese i clienti Vodafone TV beneficeranno di promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali. CHILI è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano. Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone TV box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.

Vodafone Italia e CHILI consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business. I clienti Vodafone, dunque, potranno adesso disporre di nuovi contenuti di grande qualità che arricchiranno la loro esperienza d’uso della piattaforma di streaming dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti