Vodafone per l'estate regala 2 GB di internet

Vodafone, per festeggiare l'inizio dell'estate, regalerà 2 GB di internet da utilizzare liberamente per l'intera giornata del 21 giugno
Vodafone, per festeggiare l'inizio dell'estate, regalerà 2 GB di internet da utilizzare liberamente per l'intera giornata del 21 giugno

Con l’arrivo imminente dell’estate, Vodafone Italia ha deciso di fare un sicuro gradito regalo a tutti i suoi clienti. Il 21 giugno, primo giorno d’estate, l’operatore regalerà a tutti i suoi clienti per l’intera giornata la navigazione su internet. Gli utenti potranno, dunque, navigare, ascoltare musica e condividere i momenti più belli del primo giorno d’estate con i propri cari senza consumare i GB del piano tariffario.

La promozione è valida sia per gli smartphone, che per i tablet e le internet key. Sebbene, comunque, Vodafone Italia intenda regalerà l’intera giornata di navigazione su rete mobile a tutti i suoi clienti, in realtà è prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps. 2 GB, dunque, da consumarsi da sabato 20 giugno per 24 ore su tutti i dispositivi mobili e chiavette internet. La promozione estiva di Vodafone Italia non prevede nessun tipo di richiesta o attivazione. Semplicemente, i 2 GB extra saranno assegnati automaticamente a tutti i clienti dell’operatore. L’eventuale traffico residuo non potrà essere recuperato in alcun modo ed al termine della giornata del 21 giugno i clienti Vodafone torneranno ad utilizzare il loro piano dati originale.

La comunicazione è declinata anche su web e radio. Sui social network l’hashtag ufficiale è #PowerToSummer.

Per celebrare l’iniziativa e augurare buona estate a tutti i suoi clienti, Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo che andrà in onda nelle giornate del 20 e 21 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti