Vodafone, Lumia 1020 con camera grip in omaggio

Vodafone offre ai suoi clienti che acquisteranno un Nokia Lumia 1020 un camera grip in omaggio
Vodafone offre ai suoi clienti che acquisteranno un Nokia Lumia 1020 un camera grip in omaggio

Vodafone, da qualche giorno, ha inserito il Nokia Lumia 1020 nei suoi listini offrendolo ai suoi clienti sia a prezzo pieno con formula ricaricabile che in abbinamento ad uno dei piani abbonamento Relax. Inoltre, il gestore fa un simpatico regalo a tutti i suoi clienti che sceglieranno il Nokia Lumia 1020. Per loro, un camera grip in omaggio. Il camera grip, si ricorda, è una speciale cover dedicata al Nokia Lumia 1020 che garantisce una migliore impugnatura per effettuare più comodamente gli scatti fotografici che include inoltre una batteria che consente di estendere l’autonomia dello smartphone.

Vodafone offre dunque il Nokia Lumia 1020 a 699 euro per chi volesse acquistarlo a prezzo pieno in abbinamento ad un piano ricaricabile a scelta tra Tutti 500, Smart 200 e Smart 500. Chi preferisse un abbonamento per poter fare suo lo smartphone di Nokia ad un prezzo agevolato, potrà abbinarlo ai piani Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo che permettono di avere il Lumia 1020 a partire da 15 euro al mese più il canone dell’abbonamento. Piani Relax che includono tutti traffico voce, SMS ed internet.

La promozione di Vodafone con in omaggio il camera grip si intende solo sino ad esaurimento scorte.

Il Nokia Lumia 1020 è considerato il cameraphone per eccellenza. Il terminale dispone infatti di una fotocamera posteriore Pure View da ben 41 MP con ottiche Carl Zeiss in grado di scattare foto di altissima qualità anche in ambienti a bassa luminosità.

Dotato del sistema operativo Windows Phone 8, il Nokia Lumia 1020 offre uno schermo Amoled da 4,5 pollici con risoluzione HD. Le massime prestazioni sono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz abbinato a ben 2 GB di memoria RAM. La memoria per lo Storage dei dati e delle foto è di ben 32 GB. Non mancano ovviamente sensori e supporti come l’LTE, il WiFi e il GPS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti