Vodafone porta il 4G in vacanza

Vodafone estende la sua copertura 4G e per il mese di luglio porterà l'alta velocità in 21 delle principali località turistiche italiane
Vodafone estende la sua copertura 4G e per il mese di luglio porterà l'alta velocità in 21 delle principali località turistiche italiane

Vodafone continua il lavoro di sviluppo della sua rete 4G basata sullo standard LTE che consente velocità sino a 100 Mbit in download. Dopo aver raggiunto oltre 20 città capoluogo, Vodafone si appresta nel mese di luglio a coprire con la sua nuova rete ultra veloce anche 21 tra le principali località turistiche del paese: Alassio, Alghero, Capri, Cervia, Cortina D’Ampezzo, Forte dei Marmi, Gallipoli, Giardini di Naxos, Golfo Aranci, Ischia, La Maddalena, Milazzo, Palau, Pietra Santa, Porto Cervo, Riccione, San Teodoro, Scalea, Sorrento, Vieste e Villasimius.

La nuova rete 4G di Vodafone alla fine di luglio conterà così oltre 40 località coperte. Attualmente la rete ultra veloce è disponibile a Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Ivrea, Livorno, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Taranto, Torino, Trento, Venezia e Verona. Sono invece già 434 i comuni connessi con tecnologia HSPA sino a 43.2 Mbit. A chi volesse sfruttare la nuova rete 4G, Vodafone offre specifici piani dati dedicati sia alle chiavette e ai tablet che agli smartphone.

I clienti Vodafone Italia possono sperimentare le potenzialità del 4G a partire da 30 euro al mese su chiavette e tablet. Il 4G su smartphone è invece disponibile al costo 10 euro mensili da aggiungersi alla propria tariffa abbonamento o ricaricabile. Attivando la promozione 4G, oltre ai vantaggi della connettività di nuova generazione, sarà inoltre possibile usufruire di 2 GB aggiuntivi di traffico dati, per godere appieno dei servizi di nuova generazione, come streaming video in HD, musica, applicazioni multimediali e servizi cloud.

Per tutte le ulteriori informazioni sui servizi 4G di Vodafone è possibile recarsi sul sito ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti