Vodafone: promozione Naviga e Ricarica

Segnaliamo oggi una particolare promozione che Vodafone ha attivato da qualche giorno e che mira a fidelizzare i clienti di telefonia mobile, facendo loro sottoscrivere anche un’utenza fissa. La nuova promozione “Vodafone Naviga e Ricarica“, infatti, regala ogni mese fino a 20 euro di traffico gratuito su una SIM Vodafone a propria scelta ed è dedicata ai clienti che attivano un’offerta Vodafone ADSL Flat o Tutto Flat.

La promozione “Vodafone Naviga e Ricarica” è valida per tutti i clienti che sottoscrivono una delle offerte ADSL sopracitate tra il 31 agosto e il 15 novembre 2009. L’attivazione può essere richiesta solo sul Web dopo l’attivazione della linea ADSL e non oltre il 31 marzo 2010.

La promozione “Vodafone Naviga e Ricarica” prevede che dopo l’attivazione di “Tutto Flat” (39 euro al mese per ADSL e telefono senza limiti) si riceva un bonus mensile pari a 20 euro; chi invece sottoscrive ADSL Flat (29 euro al mese con telefonate a consumo) riceverà un bonus pari a 10 euro al mese.

La promozione “Vodafone Naviga e Ricarica” si può attivare sia su SIM Ricaricabile che SIM Abbonamento. Per quanto riguarda la SIM Ricaricabile, il credito verrà erogato direttamente sulla propria SIM una volta al mese, per 6 mesi sotto forma di “credito puro”.

Per quanto riguarda SIM Abbonamento, invece, verrà applicato uno sconto su 3 conti telefonici bimestrali. La prima ricarica o lo sconto saranno erogati entro una settimana dalla richiesta di attivazione della promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti