Vodafone Smart Pass regala un Galaxy Note 10.1

Ogni giorno, tutti i possessori della Vodafone Smart Pass, effettuando un semplice acquisto, potranno vincere un Samsung Galaxy Note 10.1
Ogni giorno, tutti i possessori della Vodafone Smart Pass, effettuando un semplice acquisto, potranno vincere un Samsung Galaxy Note 10.1

Vodafone lancia un nuovo concorso dedicato a tutti coloro che sono in possesso della Smart Pass, la carta prepagata di Vodafone da utilizzare per effettuare i propri acquisti. Dal 27 maggio sino al 30 giugno, tutti i possessori della Vodafone Smart Pass potranno vincere ogni giorno un fiammante Samsung Galaxy Note 10.1 4G semplicemente effettuando un acquisto con la propria Smart Pass. Le modalità del concorso sono molto semplici. Tutti coloro che sono in possesso della Vodafone Smart Pass riceveranno in questi giorni un SMS informativo con l’invito a partecipare al concorso.

Sarà dunque sufficiente recarsi al sito internet dedicato smartpass.vodafone.it ed iscriversi, oppure rispondere direttamente all’SMS con il testo “SI”. Dal momento dell’iscrizione, ogni volta che verrà effettuato un acquisto utilizzando come forma di pagamento la propria Smart Pass, entro 48 ore dalla data dell’acquisto si riceverà un SMS contenente un codice. Con il codice ricevuto bisognerà recarsi attraverso il proprio smartphone all’indirizzo concorsosmartpass.vodafone.it e tentare la sorte scoprendo se il codice da diritto al premio. In caso di esito positivo verranno richiesti i dati di spedizione.

Un’altro metodo per verificare se il codice ricevuto da diritto al Samsung Galaxy Note 10.1 è quello di inviare il codice tramite SMS al numero gratuito 4887706. In caso di vittoria si verrà immediatamente contattati per fornire i propri dati per la spedizione del regalo.
Il regolamento del concorso di Vodafone prevede inoltre che si possa giocare solo sino a 10 volte al giorno e si potrà vincere una volta solo per ogni SIM associata ad una Smart Pass.

Da evidenziare che non sono validi ai fini del concorso i prelievi da sportelli Bancomat.
Il Samsung Galaxy Note 10.1 4G oggetto del concorso è un tablet pc android dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione HD. Particolarità, l’integrazione nello schermo della tecnologia Wacom che permette l’interazione anche con uno speciale pennino offerto nella dotazione di serie.

Completano le specifiche tecniche il processore quad core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, connettività LTE e android Jelly bean personalizzato con l’interfaccia TouchWiz per tablet pc di Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti