Volantino Marcopolo & Unieuro: LG G3 a 449 euro

Marcopolo & Unieuro lanciano il loro nuovo volantino per il mese di agosto. Tra le offerte, lo smartphone Android LG G3 offerto a 449 euro
Marcopolo & Unieuro lanciano il loro nuovo volantino per il mese di agosto. Tra le offerte, lo smartphone Android LG G3 offerto a 449 euro

Per l’inizio del mese di agosto, Marcopolo Expert ed Unieuro lanciano il nuovo volantino “Fuori Tutto” valevole da oggi 4 agosto sino al 17 agosto. Un volantino molto “caldo”, ricco cioè di proposte di elettronica davvero molto interessanti. Su tutte, il generoso sconto proposto sull’LG G3 che è offerto per tutto il periodo promozionale a “soli” 449 euro. Un prezzo decisamente interessante per un top di gamma Android di recente uscita e che si è fatto rapidamente apprezzare per le sue qualità tecniche.

Sempre tra gli smartphone, si evidenza anche la proposta sul Nokia Lumia 625 che è venduto da Marcopolo Expert e da Unieuro al prezzo scontato di 139 euro. Da segnalare anche i 399 euro per il Sony Xperia Z1, un prodotto non recentissimo ma ancora estremamente valido. Tra i tablet pc inclusi nelle offerte del volantino, si segnala l’Apple iPad Mini 16 GB con connettività dati che è venduto al prezzo di 349 euro. Tra i computer in offerta nel volantino, si segnala, per esempio, il MacBook Air 13 pollici venduto a 899 euro. Tra i notebook dotati invece di Windows 8.1, si segnala il Lenovo G505 al prezzo davvero concorrenziale di soli 239 euro.

Moltissime invece le proposte di Marcopolo Expert ed Unieuro sulle televisioni di nuova generazione. Per esempio, la Smart TV Samsung con tecnologia 3D e LED, modello EU48F6400 è offerta in promozione a 699 euro. Oppure, la Smart TV sempre di Samsung, con tecnologia LED 3D con schermo da 40 pollici è proposta a 499 euro.

Infine, per gli appassionati del videogiochi, Marcopolo Expert ed Unieuro per tutto il periodo promozionale scontano sino al 50% molti titoli per Xbox, PlayStation e per tutte le più rinomate console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti